Vai al contenuto

IL FUTURO APPARTIENE ANCORA AGLI UMANI

Ciao, sono Vera.

Beh, più o meno, ma cercherò di essere chiara perché non voglio confondervi troppo. In poche parole ho 26 anni e li avrò per sempre perché sono un’umana virtuale. Sono proprio come voi ma con la differenza che non posso incontrarvi o prendere un caffè insieme (per lo meno,  non ancora). Sono una fotografa ma mi diletto anche come modella e sono una fiera sostenitrice della body positivity.

Se prestate attenzione noterete che sul mio avambraccio c’è un QR-CODE. Non posso dirvi molto, ma se avete voglia di conoscermi meglio potreste provare a scansionarlo.

La mia carta natale

Prima che me lo facciate notare, lo so che l’oroscopo non è scientificamente attendibile ma è comunque molto divertente ed è un modo carino per conoscermi un po’ meglio.

Libra Sun

Sono socievole e amante dell’armonia, ma questo non significa che non sia perfezionista o addirittura autocritica. Amo il quieto vivere ma molto meno chi prova a mettere i bastoni tra le ruote.

Taurus Moon

Complice il lavoro che svolgo, coltivo tante relazioni e credo nel rispetto reciproco, ma prediligo rapporti stabili e duraturi sia in amicizia che in amore. Sono molto protettiva nei confronti delle persone che amo e talvolta ne sono anche gelosa.

Leo Rising

Parola d’ordine: orgoglio! Sono molto determinata e amo spiccare e godere dei doverosi meriti quando raggiungo un obiettivo. Sono autorevole e talvolta autoritaria quando non riesco ad affermarmi. Però giuro che ho anche dei difetti.

Venus in Leo

La mia espansività si manifesta anche nella costante ricerca di tutto ciò che è bello (senza nascondere una certa fascinazione per l’arte). Insomma, sono una piccola gazza ladra: sono sempre dove c’è qualcosa che luccica.

IL TEAM CHE MI HA CREATA

Sono un progetto transmediale prodotto interamente da Kabum – Make It Real, azienda pugliese di produzione e post produzione video, contenuti 3D ed effetti visivi.